Bottle Cutting Made Easy

Bottle Cutting in Italy

Questa è l’originale ed autentica Taglierina per bottiglie Kinkajou. Diffidate delle imitazioni!

Acquista oggi su amazon la tua autentica Taglierina Kinkajou!

 

 

La Taglierina per bottiglie Kinkajou è l’originale taglierina per bottiglie di vetro, sicura da usare e con un’elevata qualità di realizzazione. Inventate e progettate dalla Bottle Cutting Inc., le taglierine Kinkajou vendute in tutto il mondo sono già centinaia di migliaia. Siamo orgogliosi di poter offrire un prodotto efficiente e di alta qualità.

La Taglierina per bottiglie Kinkajou è progettata per essere la taglierina per bottiglie ad impugnatura manuale definitiva. La lama circolare è realizzata in acciaio al carburo di tungsteno, il quale mantiene il filo per oltre 200 utilizzi. La taglierina si può adattare a bottiglie circolari con una circonferenza da 43 a 102 mm. Il procedimento per tagliare una bottiglia si compone di 3 fasi successive: incisione, separazione e rifinitura.

Procedura di incisione: Inserisci una bottiglia nella Taglierina Kinkajou, in modo che la lama circolare sia in linea con il punto in cui si desidera effettuare il taglio. Dopodiché regola le viti in modo che la taglierina faccia una buona presa sulla bottiglia, consentendo comunque a quest’ultima di poter ruotare con facilità. innesta la lama circolare e fai compiere alla bottiglia UNA SOLA rotazione, fino a sentire il “click” tipico delle Taglierine Kinkajou quando la rotazione è completata.

Procedura di separazione: Inserisci una fascetta di separazione su entrambi i lati della linea incisa e versa acqua bollente alternata ad acqua fredda sul vetro per aumentarne la tensione. La Taglierina Kinkajou può lavorare su vetro sia sottile che spesso, ma per quest’ultimo può essere necessario ripetere più volte i cicli di acqua calda e fredda, per arrivare alla separazione.

Processo di rifinitura: Il tuo kit Kinkajou contiene 3 fogli di carta abrasiva a grana 80. La carta abrasiva rimuove i bordi affilati con facilità, ma se desideri ottenere bordi lisci e lucidi, ti consigliamo vivamente il nostro kit di cuscinetti abrasivi diamantati “Saber Tooth”. Di solito usiamo la taglierina su bottiglie con il marchio dipinto direttamente sul vetro, visto che mantenere integra la carta delle etichette è a particolarmente complicato. La varietà di tipologie di bottiglie su cui puoi lavorare è infinita, così come sono infiniti i progetti che puoi realizzare con la Taglierina per bottiglie Kinkajou.

Nota che le istruzioni qui riportate sono solamente un breve riepilogo. Consulta il manuale d’istruzioni incluso nel tuo kit per misure di sicurezza e procedure operative complete.

Contact Us